Prende sempre più forma il calendario di Fabio Jakobsen. Dopo aver annunciato che a luglio avverrà il suo debutto sulle strade del Tour de France, il velocista della Quick-Step Alpha Vinyl ha svelato a Het Laatste Nieuws quali saranno le prime gare della sua stagione. Il suo 2022 comincerà dalla Volta a la Comunitat Valenciana, per poi correre la Volta ao Algarve, prima di lasciare la penisola iberica e puntare alla vittoria della Kuurne – Bruxelles – Kuurne. Successivamente, correrà la Parigi-Nizza anche per prendere confidenza con le strade francesi. Per il classe 1996 si tratta di una stagione importante, in cui avrà grossi obiettivi, dopo aver dimostrato a tutti di aver recuperato dal terribile incidente del Giro di Polonia 2020.
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dovrà saltare il Tour dopo l’intervento invasivo alle arterie: “L’operazione era necessaria, altrimenti avrei dovuto smettere di correre”
31 Marzo 2025, 13:53
Team Picnic-PostNL, Fabio Jakobsen dovrà subire una doppia operazione all’arteria iliaca
21 Febbraio 2025, 12:12
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen sulle volate: “Sono sempre più affollate e le possibilità di incidenti sono più alte, forse dovremmo creare delle regole”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”